18 Nov Apertura Impianti Dicembre 2019
Grande attesa per l’apertura degli impianti nelle ski aree di Santa Caterina Valfurva, Bormio e Cima Piazzi/San Colombano.
La neve è già arrivata, la voglia di tornare sugli sci è tanta
La neve, che già da inizio novembre ha imbiancato il paesaggio, non fa altro che aumentare la voglia di tornare sugli sci, in molti hanno iniziato il conto alla rovescia per l’apertura della stagione sciistica 2019/2020.
Dal 30 novembre a Santa Caterina Valfurva e Bormio si darà ufficialmente inizio alla stagione, dal 7 dicembre il versante Cima Piazzi, dal 20/12 aprirà anche il versante di San Colombano
Tre ski aree collegate tra loro attraverso grazie al servizio bus gratuito e accessibili con uno skipass unico plurigiornaliero.
Le tre stazioni mettono a disposizione di sciatori e snowboarder 36 impianti di risalita in un comprensorio caratterizzato da 110 km di piste.
Tracciati per ogni capacità faranno felici tutti, dalle famiglie con bambini nelle Funslope e FamilyPark di Bormio e nei campetti pratica di Cima Piazzi, agli sciatori più esperti che potranno destreggiarsi su due piste mondiali: la Pista Stelvio a Bormio e la Pista Deborah Compagnoni di S.Caterina Valfurva.
Scopri i prezzi dello skipass: Bormio Skipass 2019/2020