COMUNICATO PER POSSESSORI DI SKIPASS STAGIONALE 2019/2020

07 Lug COMUNICATO PER POSSESSORI DI SKIPASS STAGIONALE 2019/2020

L’emergenza sanitaria Covid-19 ha interrotto improvvisamente la stagione sciistica nel mese di marzo, lasciando l’amaro in bocca agli appassionati dello sci che non hanno più avuto modo di tornare sulle loro amate piste nel comprensorio di BORMIO SKIPASS.

Avremmo voluto tornare in pista – ad attenderci c’era un panorama candidamente innevato – ma la salvaguardia della salute pubblica ha doverosamente imposto una chiusura anticipata e definitiva della stagione invernale.

In una situazione del tutto eccezionale e per le motivazioni di cui sopra, gli impianti di risalita di Santa Caterina, Bormio e Cima Piazzi-San Colombano hanno dovuto chiudere non consentendo ai possessori di skipass stagionale di concludere la stagione alle date programmate.

Al fine di riequilibrare tale perdita e per premiare la vostra fedeltà la nostra Associazione ha definito le seguenti misure:

• A tutti i possessori di stagionale Bormio Skipass e Alta Valtellina 2019/2020 verrà riconosciuto uno sconto del 10% sull’acquisto di uno stagionale Bormio Skipass e Alta Valtellina 2020/2021.
  • I possessori di skipass 10 giorni non consecutivi che non hanno esaurito le giornate acquistate potranno usufruire delle giornate ancora disponibili nella stagione 2020/2021, previo acquisto di un nuovo skipass 10 giorni non consecutivi 2020/2021

L’Associazione ha già previsto le nuove date di apertura della stagione invernale 2020/2021 (che potranno subire variazioni legate alle condizioni niveo-meteorologiche): l’apertura è programmata per il 28 novembre 2020 e la chiusura l’11 aprile 2021.

Per la stagione invernale 2020/2021 non ci sarà alcun aumento dei prezzi: le tariffe dello skipass resteranno invariate così come saranno mantenute le consuete riduzioni e agevolazioni.
Per quanto concerne gli  stagionali Bormio Skipass e Alta Valtellina 2020/2021 sarà confermata la tradizionale prevendita.

In merito agli skipass regionali, vi comunichiamo quanto deliberato dal Consiglio Direttivo di Anef Ski Lombardia: ai possessori di stagionale Anef Ski Lombardia 2019/2020 verrà riconosciuto uno sconto del 10% sull’acquisto di un nuovo stagionale Anef Ski Lombardia 2020/2021.

Tutte le informazioni e le modalità di adesione alle tariffe scontate saranno pubblicate sul sito bormioskipass.eu e sui siti delle singole società impianti.

Vogliamo ringraziarvi per i tantissimi messaggi di solidarietà e supporto che ci avete inviato in questo periodo complicato. L’Associazione Impianti  a Fune Alta Valtellina guarda con fiducia al futuro e conferma con fermezza il desiderio di crescita e rinnovamento verso le Olimpiadi Invernali 2026 che vedranno protagonista il nostro territorio.

Ci vediamo in pista con tanto entusiasmo e voglia di sci.

Associazione Impianti a Fune Alta Valtellina