24 Dic Aggiornamento impianti aperti a Natale
A dispetto delle alte temperature e dell’assenza di nevicate, le ski aree del comprensorio di BORMIO SKIPASS saranno aperte al pubblico durante le vacanze di Natale con un discreto numero di impianti aperti e una buonissima condizione della neve. Scopriamo nel dettaglio quali sono le ultime novità che ci arrivano da ogni singola ski area:
S. CATERINA – Attualmente la ski area di Santa Caterina conta 6 impianti aperti su 9. La qualità della neve è “da campioni”. È, infatti, prontissima la pista Deborah Compagnoni sulla quale si sfideranno gli uomini jet di Coppa del Mondo il prossimo 29 dicembre.
BORMIO – Gli impianti aperti a Bormio sono 8 su 15. Si scia dalla Cima Bianca (3.012 m) alla località Ciuk (1.638 m). L’esperienza verticale non è ancora completa ma rimane comunque invidiabile e molto interessante.
S. COLOMBANO – Presso la ski area di San Colombano sono aperti 3 impianti su 12. È possibile sciare solamente sul versante di Valdidentro dove sono aperti due tappeti del campo scuola raggiungibili con la cabinovia. Invito rivolto ai bimbi e ai principianti che vogliono imparare a sciare in un contesto sicuro e tranquillo.
Lo staff di Bormio Skipass augura a tutti un Buon Natale!
©AIAFAV